L'e-mail dell'Admin-C non è più attiva. Cosa devo fare?

Devi comunicare la variazione da effettuare a Hostinglab, aprendo un ticket nella sezione domini ed allegando una copia del documento di identità del titolare del dominio e indicare sia la vecchia email che quella nuova.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Posso registrare un dominio che risulta scaduto dal Whois?

No, è necessario attendere la definitiva cancellazione del dominio per poi iniziare una nuova...

Che cosa è un nome a dominio di "terzo livello"? E di quarto?

Un nome a dominio di terzo livello, è un nome a dominio con un separatore di livello in più, un...

Che cosa è il database Whois di IT-NIC?

È il database che contiene le informazioni relative ai nomi a dominio registrati con estensione...

Come mail il dominio .IT risulta scaduto sul pannello ma in realtà non lo è?

I domini .IT alla scadenza vengono posti dal NIC Italiano nello status ok/AutoRenewPeriodo per 15...

Registrazione Domini

Per questo tipo di prodotto si evidenziano due casi: il primo è quello dei domini .IT, il secondo...